Referendum, a Lanuvio l’incontro Ubriachi di Costituzione

0
1441
Lanuvio
Lanuvio
Lanuvio
Lanuvio

“Per domenica prossima 27 novembre, dalle ore 16.00, il gruppo “Amici di Beppe Grillo di Lanuvio” ha organizzato  nei locali dell’ex ristorante “L’Antica Fortezza” in via Centuripe 13, un incontro dal titolo “Ubriachi di Costituzione” – inizia così la nota degli Amici di Beppe Grillo di Lanuvio.

L’occasione servirà per discutere sulle ragioni del NO nel referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre, alla presenza di Tina Costa, staffetta partigiana oggi 91enne, che testimonierà su quali sacrifici sia stato necessario fare per arrivare ad avere  la nostra Costituzione e sull’importanza di difenderla.

E’ previsto – continua così la nota – un confronto tra lei e un giovane attivista del nostro gruppo, studente della facoltà di scienze politiche, per tentare di comprendere la diversità del pensiero tra generazioni su questo tema , valorizzare gli eventuali punti in comune e capire quale impegno politico dobbiamo aspettarci per il futuro.

All’evento è annunciata anche la presenza di portavoce ed attivisti del Movimento 5 Stelle di Roma – si conclude così la nota.

Vino e ciambelle contribuiranno ad allietare l’incontro”.

Print Friendly, PDF & Email