Sporting Ariccia, tre punti d’oro contro Virtus Roma. Longo: “A Subiaco altra battaglia”

Lo Sporting Ariccia porta a casa tre punti d’oro nel match casalingo contro Virtus Roma

0
41

Lo Sporting Ariccia porta a casa tre punti d’oro nel match casalingo contro Virtus Roma valido l’ottava giornata del girone “D” del campionato di Promozione. La squadra di mister Daniele Paolini vince 1 – 0 all’Arrigo Menicocci, decisiva la rete su calcio di punizione battuto magistralmente da Mattia Longo al ventisettesimo della ripresa.

 

L’autore del gol ha analizzato i novanta minuti: “È stata una partita difficile – sottolinea l’esterno classe 1994 – Gli ospiti hanno giocato meglio nel primo tempo, anche a causa del nostro approccio nervoso alla gara. La ripresa ci ha visto maggiormente sciolti e liberi mentalmente creando più degli avversari”.

 

Lo Sporting Ariccia è atteso, domenica prossima, da un altro scontro diretto in chiave salvezza. Gli ariccini andranno in casa Vis Subiaco, distante una sola lunghezza in classifica a quota otto punti. La compagine di patron Paolo Catalucci potrò contare sui rientri dalla squalifica di due pedine importanti come capitan Giorgio Giura e Nicolò Fabrizi.

 

Mattia Longo è già carico per l’appuntamento in campionato: “Prepareremo quest’impegno nel migliore dei modi, come sempre, grazie alla grande competenza del nostro staff tecnico. Ci attende una battaglia, daremo il massimo per portare a casa punti”.