L’Amministrazione Comunale, il Consorzio ENOLAN e i commercianti di Albano Laziale lanciano un innovativo sistema di cashback per supportare il commercio locale.
L’Amministrazione comunale di Albano Laziale e Consorzio ENOLAN, grazie al bando Regionale “Reti di Imprese”, sono lieti di annunciare il lancio di un innovativo sistema di cashback in collaborazione con i commercianti del territorio che mira a supportare e incentivare il mercato locale. Questa iniziativa rappresenta un passo avanti significativo per il nostro territorio, mirando a stimolare l’economia locale e offrire benefici tangibili ai cittadini.
A partire da Settembre tutti i possessori dell’Albano Card che effettueranno acquisti presso gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa potranno beneficiare di un rimborso percentuale sulla spesa effettuata. Questo sistema di cashback è stato progettato per essere semplice e intuitivo, garantendo massima trasparenza e facilità di utilizzo.
Come funziona:
- Iscrizione: I cittadini possono iscriversi gratuitamente al programma presso gli esercenti convenzionali.
- Acquisti: Esibire la card ad ogni acquisto presso i negozi, ristoranti e altre attività commerciali aderenti.
- Cashback: Ricevere un rimborso percentuale sulla spesa direttamente sulla card da utilizzare per futuri acquisti.
Vantaggi per i cittadini:
- Risparmio diretto sugli acquisti quotidiani.
- Incentivi a fare shopping presso le attività locali, contribuendo alla crescita economica del Comune.
- Accesso a offerte e promozioni esclusive riservate ai partecipanti al programma.
Vantaggi per i commercianti:
- Aumento del flusso di clienti e delle vendite.
- Maggiore visibilità grazie alla promozione del programma di cashback.
- Possibilità di fidelizzare i clienti attraverso il sistema di rimborso.
“Siamo entusiasti di lanciare questo programma di cashback che non solo aiuterà i nostri cittadini a risparmiare, ma sosterrà anche i nostri commercianti locali, rafforzando il senso di comunità e solidarietà economica. Invitiamo, dunque, tutti a partecipare e a scoprire i benefici di questo nuovo sistema” – dichiarano congiuntamente il Sindaco Massimiliano Borelli e il Consigliere Comunale Simone Fazio con delega di studio al Commercio.
Per ulteriori informazioni e per iscriversi al programma, è possibile visitare il sito web albanocard.it o in alternativa chiedi al tuo commerciante di fiducia!