Albano, Sinistra invita a sostenere Nicola Marini al ballottaggio

0
1029
sinistra
Sinistra - Albano
sinistra
Sinistra – Albano

“A conclusione della prima fase della campagna elettorale di Albano Laziale la SINISTRA ringrazia tutte le cittadine ed i cittadini che hanno voluto dare fiducia ai candidati della nostra lista.

I 479 voti raccolti sono la più limpida espressione del positivo riconoscimento del modo di fare amministrazione dei nostri candidati, cioè affrontare i problemi cercando di dare risposte concrete e EFFETTIVAMENTE applicabili e non di rinchiudersi dell’ambito della sola propaganda.

Da sempre, con responsabilità, denunciamo la possibilità che il malgoverno ed il malaffare delle destre possa riprendere vigore divenendo governo dell’amministrazione. Con la nostra presenza a fianco di Nicola Marini sindaco, grazie al sostegno di 7.115, abbiamo sventato questa possibilità al primo turno.

Non basta! Con il secondo turno elettorale questa ipotesi perniciosa assume una consistenza ancora più rilevante potendo la destra godere degli appoggi espliciti di quelle forze falsamente neutrali e dell’aiuto implicito della propaganda qualunquista e quindi oggettivamente reazionaria di chi va dicendo che sono tutti uguali e in tal modo aiuta le destre.

I differenti modi in cui si sono presentate le sinistre in queste amministrative di Albano, confermano la buona intuizione, la felice scelta e l’unica novità possibile messa in campo da sinistra e comunisti uniti: la lista SINISTRA a sostegno di Nicola Marini è la conferma che possiamo continuare a governare per i cittadini. Ogni parte della sinistra si senta ora moralmente e politicamente impegnata a scongiurare che fascismo, qualunquismo e sfascismo siano il colpo di mano che la rinascita di Albano non merita!

Per questo invitiamo tutti i nostri elettori a recarsi alle urne il 14 giugno (giorno del Ballottaggio) per confermarci la loro fiducia, riaffermare l’alternativa tra centrodestra e centrosinistra, e votare per Nicola Marini Sindaco!”, dichiara in una nota Maurizio Aversa, responsabile di PCdI Albano.

Print Friendly, PDF & Email