Caso Corrotti, le reazioni

0
108
corrotti
corrotti

Le reazioni all’attacco social a cui è stata sottoposta l’Onorevole Laura Corrotti, consigliere regionale del Lazio della Lega

GHERA (FDI): “IL MIO SOSTEGNO MORALE AL CONSIGLIERE LAURA CORROTTI”

“Sono vicino alla collega della Lega e solidale con lei. La gravità del reato commesso ai danni della sua persona con la messa in rete di un suo falso profilo Instagram è ulteriormente accentuata dalla esposizione di contenuti che la offendono come donna, ed in quanto tali, colpiscono tutto il genere femminile”. Così in una nota Fabrizio Ghera il capogruppo di Fdi alla Regione Lazio.

RIGHINI (FDI): “STOP VILIPENDIO SULLA RETE . SOLIDALE CON LA COLLEGA LAURA CORROTTI”

“Giungano al consigliere Laura Corrotti le mie espressioni di conforto e solidarietà. La clonazione del profilo, l’odioso e volgare vilipendio dell’immagine personale da lei subiti, devono trovare unanime riprovazione in tutte le forze politiche. Auspico che le istituzioni e le forze dell’ordine rafforzino la vigilanza sul web e che siano approntate efficaci contromisure per impedire il verificarsi di questi di vili reati”. Così in un comunicato Giancarlo Righini consigliere regionale del Lazio di Fdi.

Print Friendly, PDF & Email