Monte Compatri, Capolei: “sosteniamo Del Signore alle elezioni di ottobre”

"A ottobre si voterà a Monte Compatri il nuovo Sindaco e i componenti del Consiglio comunale, un appuntamento molto importante al quale vogliamo partecipare attivamente. Darò pieno supporto ad Agostino Del Signore, volto storico di Forza Italia, che per l'occasione sarà autorevole candidato della Lista civica “Nuovi Orizzonti" a sostegno del candidato Sindaco Fabio D’Acuti.

0
146

Monte Compatri, Capolei: “sosteniamo Del Signore alle elezioni di ottobre”

“A ottobre si voterà a Monte Compatri il nuovo Sindaco e i componenti del Consiglio comunale, un appuntamento molto importante al quale vogliamo partecipare attivamente. Darò pieno supporto ad Agostino Del Signore, volto storico di Forza Italia, che per l’occasione sarà autorevole candidato della Lista civica “Nuovi Orizzonti” a sostegno del candidato Sindaco Fabio D’Acuti.

Del Signore è una persona seria e preparata, che ha maturato negli anni una grande esperienza professionale e politica. Faremo iniziative insieme e sarò felice di ascoltare, e promuovere, le proposte che porterà per il territorio”. Lo rende noto Fabio Capolei – Consigliere Regionale del Lazio – Gruppo consiliare Forza Italia

Print Friendly, PDF & Email