Cassa Integrazione, Ciacciarelli attacca Tridico

Cassa Integrazione, Ciacciarelli della Lega "420.000 bonifici ancora da effettuare. Al venerdì di quale mese di riferiva Pasquale Tridico?"

0
424
ciacciarelli
ciacciarelli
“CASSA INTEGRAZIONE. CIACCIARELLI (LEGA):”420.000 BONIFICI ANCORA DA EFFETTUARE. AL VENERDÌ DI QUALE MESE SI RIFERIVA TRIDICO!?”
I pagamenti Inps sono ad un punto di stallo. Il presidente Tridico aveva assicurato che sarebbe stata soddisfatta tutta la platea entro venerdì 19 giugno, ma ancora nulla. Si tratterebbe di più di 420.000 bonifici ancora da effettuare, dietro i quali si nascondono persone in difficoltà, famiglie intere, che per andare avanti hanno bisogno di liquidità immediata. È inaccettabile che debbano essere ancora in attesa di ricevere il saldo della cassa integrazione addirittura di marzo, sono  trascorsi quasi 4 mesi.  Il Paese non può permettersi che un istituto strategico  e fondamentale per il mondo del lavoro in una fase così critica, come l’Inps sia  in mano a vertici del tutto inadeguati. Tridico va assolutamente rimosso. In tutto questo, inoltre,il ministro del  lavoro Catalfo invece di pensare agli italiani senza CIG perde tempo agli Stati Generali di Conte, in una villa lussuosa, tra ostriche e champagne. Agli italiani chi ci pensa!?” ha affermato il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)
Print Friendly, PDF & Email