Consegnate le chiavi della scuola di via Torino a Pavona

Soddisfazione nella nota congiunta diramata dal Sindaco di Albano Borelli e gli assessori ai Lavori Pubblici e Politiche Scolastiche Andreassi e Zeppieri

0
103
scuolaviatorino

Questa mattina il Sindaco, Massimiliano Borelli, insieme a tutta la Giunta Comunale e al Presidente del Consiglio, ha consegnato le chiavi della scuola di via Torino a Pavona al Dirigente scolastico, Prof. Giuseppe Alemanno.

Ora toccherà alla scuola allestire gli spazi con gli arredi e permettere agli alunni di entrare.

“Quello di oggi è un traguardo che arriva da lontano. Il progetto di questa scuola è iniziato con l’Amministrazione Marini-Sementilli, che sono stati i primi a credere nella realizzazione di questa struttura. Un ringraziamento doveroso va agli uffici comunali che hanno seguito i lavori durante il periodo pandemico che ha causato qualche ritardo e disagio nel reperimento dei materiali. Siamo quindi molto soddisfatti e orgogliosi di aver terminato il primo stralcio del progetto di questa scuola innovativa a basso impatto energetico e per l’utilizzo di materiali ecosostenibili. Appena sarà completa di tutti gli arredi scolastici taglieremo il nastro insieme agli alunni, ai loro genitori e insegnanti” – hanno dichiarato in una nota congiunta il Sindaco, Massimiliano Borelli, l’Assessore ai Lavori Pubblici, Luca Andreassi e l’Assessora alle Politiche Educative, Alessandra Zeppieri.