Ferri Ora Monte Compatri “Incontriamoci per cambiare insieme ai sindaci del territorio”

Nota del candidato sindaco di Ora Monte Compatri, Francesco Ferri, sulle iniziativa di domenica 26 settembre

0
116
ferri
ferri

Nota del candidato sindaco di Ora Monte Compatri, Francesco Ferri, sulle iniziativa di domenica 26 settembre

FERRI: “INCONTRIAMOCI PER CAMBIARE INSIEME AI SINDACI DEL TERRITORIO”

Sarà una vera e propria carica di sindaci per sostenere la candidatura alla carica di primo cittadino di Monte Compatri di Francesco Ferri.
Domani, domenica 26 settembre, in viale Busnago alle 11, i sindaci Borelli di Albano Laziale, Zoccolotti di Genzano, Monachesi di Castel Gandolfo, Panzironi di Zagarolo, Pocci di Velletri, Giuliani di Colonna e Sanna Colleferro e i sindaci Zuccalà di Pomezia, Barbet di Guidonia e Savarese di Ardea, insieme agli assessori regionali Valentina Corrado e Mauro Alessandri presenteranno il modello di buon governo che sta caratterizzando le loro Amministrazioni comunali.
“Si tratta – spiega proprio il candidato sindaco di “Ora Monte Compatri”, Francesco Ferri – di un appuntamento per conoscere da vicino realtà nelle quali il modello progressista di governo cittadino ha già saputo dare risposte concrete valorizzando le comunità locali. E’ proprio questo ciò che vogliamo fare: far rifiorire Monte Compatri ed il suo territorio, dando futuro e speranza alla nostra comunità”.
Print Friendly, PDF & Email