Giordani: “Mario Russo vice responsabile comitato “Cambiamo” Provincia di Roma e responsabile Litorale Nord”

A Mario Russo rivolgiamo i nostri più sentiti auguri di buon lavoro per i nuovi autorevoli incarichi”, ha concluso Massimiliano Giordani".

0
77

Provincia di Roma, Giordani: “Mario Russo vice responsabile comitato “Cambiamo” Provincia di Roma e responsabile Litorale Nord”

“Mario Russo è il nuovo vice responsabile del comitato promotore “Cambiamo” della Provincia di Roma e neo responsabile “litorale nord” per il nostro movimento politico”. Ad annunciarlo, in una nota, è il responsabile del comitato promotore “Cambiamo” della Provincia di Roma, Massimiliano Giordani. Che, poi, sottolinea: “Conosco Mario Russo da molti anni e si è sempre dimostrato un uomo dalla grande caratura umana e politica. Alla luce di tutto questo, con la volontà di rafforzare lo sviluppo del nostro partito, nel percorso che ci vede andare verso Coraggio Italia, e nella consapevolezza delle sue competenze, siamo sicuri che con Mario Russo il nostro progetto politico si avvarrà di un grande e prezioso contributo ai fini del radicamento sui territori della Provincia di Roma. A Mario Russo, dunque, rivolgiamo i nostri più sentiti auguri di buon lavoro per i nuovi autorevoli incarichi”, ha concluso Massimiliano Giordani.

Print Friendly, PDF & Email