L’Associazione Fare Squadra aderisce a Fare per Frascati

0
875
palazzomarconi
Palazzo Marconi, l'edificio che ospita il Comune di Frascati e alcuni suoi uffici
Palazzo Marconi
La sede del Comune di Frascati

“L’associazione FareSquadra – si legge in una nota – aderisce a “Fare per Frascati”, il progetto politico lanciato da Simone Carboni e Massimo Gazzaneo nell’estate 2015.

In ossequio alle ragioni stesse per cui l’Associazione è nata nel 2012, è giusto spenderci al fianco di chi, condividendo i medesimi valori, sta fattivamente lavorando per il bene di Frascati.

In un quadro politico e sociale, a livello nazionale e locale, dove si è esaurito uno schema bipolarista, riteniamo finito il tempo del riferimento ad un area politica, facendo prevalere quello di un area valoriale legata alla concretezza delle cose da realizzare.

Siamo pronti ad un confronto – continua la nota – costruttivo sui contenuti. I processi politico-amministrativi vanno governati con saggezza ed equilibrio ed è il momento del coraggio e della determinazione. Come abbiamo sempre detto e scritto in tempi non sospetti che è tempo di passare dalla protesta alla proposta concreta e Fare per Frascati risponde a questo tipo di esigenza.

Chi fa parte dell’associazione chiede al direttivo di FareSquadra un impegno che porti alla realizzazione di obiettivi in sintonia con i valori in cui ci riconosciamo e per questo – conclude la nota – ci impegneremo per la nostra città nell’ambito di un percorso che stiamo già intraprendendo anche in altri comuni dei Castelli Romani”.

Print Friendly, PDF & Email