Monte Compatri, D’Acuti “Centro storico, finiti i lavori mercoledì 15, entro giovedì la riapertura di via Felici”

"Dopo 1 anni e 5 mesi sono terminati i lavori di rifacimento delle condotte idriche, realizzati oltre 140 nuovi allacci, posizionati i sottoservizi che permetteranno, in quel tratto, l’interro della linea di pubblica illuminazione, realizzati oltre 1500 mq di selciato e, non previsto, ma assolutamente necessario, consolidato una cavità posta al di sotto di via C. Felici"

0
67

“CENTRO STORICO: FINITI I LAVORI MERCOLEDÌ 15, ENTRO GIOVEDÌ LA RIAPERTURA DI VIA C. FELICI

“Dopo 1 anni e 5 mesi sono terminati i lavori di rifacimento delle condotte idriche, realizzati oltre 140 nuovi allacci, posizionati i sottoservizi che permetteranno, in quel tratto, l’interro della linea di pubblica illuminazione, realizzati oltre 1500 mq di selciato e, non previsto, ma assolutamente necessario, consolidato una cavità posta al di sotto di via C. Felici”

Martedì 21 settembre sarà eseguito un sopralluogo da parte di ACEA per la verifica delle aree e formalizzata la riconsegna delle stesse al Comune, entro giovedì 23 settembre prevista la riapertura al traffico veicolare”. Lo rende noto il candidato sindaco di Monte Compatri Fabio D’Acuti

Print Friendly, PDF & Email