Fratelli d’Italia “Borelli non firmi appello dei sindaci per Draghi”

Lo dichiarano i Consiglieri Comunali di Fratelli d'Italia di Albano Laziale Massimo Ferrarini, Federica Nobilio e Roberto Cuccioletta

0
173
nobilio_cuccioletta_ferrarini
Fdi: Nobilio, Cuccioletta e Ferrarini in consiglio comunale Albano

“Ci dissociamo e non condividiamo l’appello che alcuni Sindaci hanno promosso per sostenere la conferma di Draghi a Palazzo Chigi. L’iniziativa, proposta secondo un’egida istituzionale, sottende al contrario una chiara volontà politica di parte. Quell’appello non è solo sbagliato ma per certi versi “contro natura” visto che la credibilità e la legittimazione dei sindaci nasce proprio dal consenso diretto che ciascuno di loro ha saputo conquistare. È giunta l’ora che anche a livello nazionale l’Italia possa finalmente confidare in un governo reso forte e autorevole dallo stesso consenso popolare.

Auspichiamo che il Sindaco di Albano non segua il pessimo esempio di tanti suoi colleghi del Lazio che hanno sottoscritto l’appello, ricordandosi che il primo cittadino rappresenta tutti e non solo una parte. Che siano elezioni subito”. Così in una nota i Consiglieri Comunali di Fratelli d’Italia di Albano Laziale: Massimo Ferrarini, Federica Nobilio e Roberto Cuccioletta.